Fondazione Renato Piatti è charity partner della Varese City Run 2022 e insieme saremo Campioni di solidarietà!

La Campagna è terminata

Anche i bambini con disabilità complesse hanno diritto di correre incontro alla vita: ma per farlo hanno bisogno di assistenza, cure e riabilitazione.
Per un bambino con disabilità e autismo correre incontro alla vita vuol dire avere la possibilità di esercitare i suoi diritti fondamentali di bambino: star bene, giocare, studiare, stare con gli amici e la famiglia.
Per questo ha bisogno fin da subito di tutte le terapie necessarie.
Per questo i medici e i terapisti di Fondazione Renato Piatti si impegnano ogni giorno per aiutarli a correre incontro al loro futuro.

Dona anche tu il tuo contributo o clicca su ATTIVATI per aprire la tua campagna personale per essere insieme Campioni di Solidarietà!