La Campagna è terminata

Ciao a tutti!

sono Luca! non sono qui per presentarmi… ormai  dovreste conoscermi già tutti! Domenica 9 ottobre correrò alla Varese City Run, ma non sarò solo! con me ci sarà il mio amico Paolo insieme al papà, lo zio Ale e altri amici che mi aiuteranno a raggiungere il traguardo dei 10km! Certo, sono loro a correre. Io me ne starò bello seduto sulla mia carrozzina da corsa (ahahahah)

Se mi incrocerete per le strade di Varese domenica salutatemi e soprattuto fate un grande tifo per me! tipo quando io esulto quando segna la mia squadra del cuore (non c’è bisogno che specifichi quale, giusto?)

La mia corsa ha un obiettivo davvero importante da raggiungere: garantire le terapie necessarie per i bambini con disabilità e autismo dei centri di Fondazione Piatti tra cui  quello che frequento io a Besozzo 🙂

Aiutatemi anche voi a raggiungere il traguardo! donate, siate generosi e insieme correremo più forte!

Grazie a tutti,

Luca