X

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

Fondazione Piatti Bike Challenge 2019

• 30€ Donati
  • 20.000€ Obiettivo
  • La Campagna è terminata
0 % Raccolti

Tutti in sella per costruire una "casa per diventare grandi"

Il nuovo, grande progetto che costruiremo pedalando insieme al Fondazione Piatti Bike Challenge 2019 è "La casa per diventare grandi", ovvero il Presidio Socio sanitario Integrato per le persone con disabilità diversificate e autismo che sorgerà a Besozzo (VA).

A chi è destinato

Oltre 100 persone piccole e grandi con disabilità e autismo

Il valore complessivo del progetto è 1.400.000 euro.
Fai la tua parte partecipando al Programma di solidarietà!

Come

Unificando due Centri (attualmente separati) in un unico luogo perché l’insieme è più della somma delle parti!

Un unico Centro per bambini, ragazzi e adulti con disabilità in grado di:

\

Offrire terapie riabilitative, in continuità dall’infanzia all’età adulta

\

Ottimizzare le risorse (valorizzando il lavoro di equipe, con economie di scala e ridotto impatto ambientale)

\

Creare valore aggiunto per le famiglie (spazi d’ascolto e di sostegno)

DIVENTA CICLISTA FUNDRAISER
Partecipa con noi al Fondazione Piatti Bike Challenge 2019

(fino all'8 ottobre 2019)

Il Fondazione Piatti Bike Challenge è una pedalata insieme a tutti gli amici dei bambini con disabilità di Fondazione Renato Piatti.

Il 5° Fondazione Piatti Bike Challenge si svolge Martedì 8 ottobre 2019. La pedalata parte dalla sede di Fondazione Piatti a Varese, passando per alcuni dei nostri Centri, per concludersi con sul circuito cittadino della famosa Tre Valli Varesine.

Unica tappa prevista: il cantiere al Centro di Besozzo dove sono in corso i lavori del nuovo progetto. Vedrai da vicino l’obiettivo della raccolta fondi!

Puoi partecipare diventando ciclista fundraiser, cioè raccogliendo fondi per il progetto con un obiettivo minimo di 200 euro. Chiamaci subito al numero 0332 833911 oppure scrivi una email a comunicazione@fondazionepiatti.it. Ti spiegheremo tutto e ti faremo avere il tuo esclusivo PASSAPORTO SOLIDALE.

Se non pedali ma anche tu vuoi fare la tua parte, sostenendo il progetto

Programma di solidarietà - Riservato ai partecipanti alla Gran Fondo Tre Valli Varesine 2019

(fino al 6 ottobre 2019)

Fondazione Renato Piatti è charity partner degli eventi ciclistici organizzati da Società Ciclistica Alfredo Binda. Insieme proponiamo a tutti i ciclisti della Gran Fondo Tre Valli Varesine un Programma di Solidarietà.

Iscriviti con noi e impegnati in prima persona non solo nella sfida sportiva ma anche in quella solidale diventando ciclista-fundraiser!

I primi 10 ciclisti che riusciranno a raggiungere (o meglio ancora a superare!), l’obiettivo minimo di raccolta fondi, avranno diritto a partire nella GRIGLIA VIP della Gran Fondo Tre Valli Varesine del 6 ottobre 2019.

Obiettivo minimo personale di raccolta fondi è di 200 euro.

Attiva subito la tua raccolta fondi online e se raggiungi la quota indicata di donazione per il progetto avrai l’onore di partecipare alla Gran Fondo Tre Valli Varesine partendo dalla prima griglia.

Partecipa anche tu alla gara di solidarietà online

Con il sostegno di

EBS

Lions Club Varese Insubria