Mamma mia che fatica correre!

Ma ho promesso di arrivare in fondo alla 10km del 10 Ottobre e di sostenere con questa raccolta fondi le famiglie dei bambini con autismo che trovano in Fondazione Piatti tutto il supporto di cui hanno bisogno con il Punto Famiglie.

Il Punto Famiglie è uno spazio dedicato alle famiglie di bambini con autismo che

dà ascolto e risposte ai genitori di bambini con autismo e disabilità complesse;

favorisce le relazioni famigliari attraverso momenti dedicati a genitori, fratellini e sorelline, nonni;

supporta le famiglie nello sviluppare relazioni sociali, anche con attività al di fuori dei Centri.

Io corro per il Punto Famiglie. Cosa puoi fare tu?

Con la tua donazione sarai accanto a tante mamme e papà nel delicato compito di affrontare la vita di tutti i giorni insieme a un figlio con autismo.

Fai subito la tua donazione! Ti manderò un video di ringraziamento personale 🙂

Insieme, facciamo squadra per i bambini con autismo!

Immensamente grazie!

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?