Fondazione Renato Piatti è charity partner della Varese City Run 2021 e insieme saremo Campioni di solidarietà! Dona e rendi possibili le attività del Punto Famiglie di Varese.

La Campagna è terminata

Perché esiste il Punto Famiglie?

Una famiglia che vive la condizione dell’autismo rischia di diventare molto fragile. Il Punto Famiglie esiste per loro.

Cos’è il Punto Famiglie?

È uno spazio dedicato alle famiglie di bambini con autismo e disabilità gravi.

Cosa fa il Punto Famiglie?

E

Dà ascolto e risposte ai genitori di bambini con autismo e disabilità complesse;

E

Favorisce le relazioni famigliari attraverso momenti dedicati a genitori, fratellini e sorelline, nonni;

E

Supporta le famiglie nello sviluppare relazioni sociali, anche con attività al di fuori dei Centri

Cosa puoi fare tu per il Punto Famiglie?

Con la tua donazione sarai accanto a tante mamme e papà nel delicato compito di affrontare la vita di tutti i giorni insieme a un figlio con autismo.

Con una donazione di 20 euro potrai ritirare la maglia “CAMPIONI DI SOLIDARIETA’” da indossare - se sei un runner - durante la corsa, oppure nel tuo tempo libero, a testimonianza del tuo cuore grande.

Le maglie saranno disponibili a partire dal giorno 6 ottobre presso la sede di Varese.
ATTENZIONE: le maglie “CAMPIONI DI SOLIDARIETA’” sono in un numero limitato. Fai subito la tua donazione!

Insieme, facciamo squadra per i bambini con autismo!

Oppure apri la tua pagina di raccolta fondi e invita i tuoi amici a donare.

Passaparola, condividi e aiutaci ad arrivare al traguardo del contatore della solidarietà.
Obiettivo 4.000 euro raggiunto: ora 20 famiglie continueranno a ricevere sostegno psicologico e sociale.

Portiamo l’obiettivo a 5.000 euro così altre 5 famiglie potranno trovare risposte ai loro bisogni grazie al Punto Famiglie.

Saremo CAMPIONI DI SOLIDARIETA' per i bambini con autismo, accanto alle loro famiglie.

Per maggiori informazioni su come sostenerci, scrivi a: elenaalgeri@fondazionepiatti.it