Fondazione Renato Piatti è charity partner della Varese City Run 2021 e insieme saremo Campioni di solidarietà! Dona e rendi possibili le attività del Punto Famiglie di Varese.

Perché esiste il Punto Famiglie?

Una famiglia che vive la condizione dell’autismo rischia di diventare molto fragile. Il Punto Famiglie esiste per loro.

Cos’è il Punto Famiglie?

È uno spazio dedicato alle famiglie di bambini con autismo e disabilità gravi.

Cosa fa il Punto Famiglie?

E

Dà ascolto e risposte ai genitori di bambini con autismo e disabilità complesse;

E

Favorisce le relazioni famigliari attraverso momenti dedicati a genitori, fratellini e sorelline, nonni;

E

Supporta le famiglie nello sviluppare relazioni sociali, anche con attività al di fuori dei Centri

Cosa puoi fare tu per il Punto Famiglie?

Con la tua donazione sarai accanto a tante mamme e papà nel delicato compito di affrontare la vita di tutti i giorni insieme a un figlio con autismo.

Con una donazione di 20 euro potrai ritirare la maglia “CAMPIONI DI SOLIDARIETA’” da indossare - se sei un runner - durante la corsa, oppure nel tuo tempo libero, a testimonianza del tuo cuore grande.

Le maglie saranno disponibili a partire dal giorno 6 ottobre presso la sede di Varese.
ATTENZIONE: le maglie “CAMPIONI DI SOLIDARIETA’” sono in un numero limitato. Fai subito la tua donazione!

Insieme, facciamo squadra per i bambini con autismo!

Oppure apri la tua pagina di raccolta fondi e invita i tuoi amici a donare.

Passaparola, condividi e aiutaci ad arrivare al traguardo del contatore della solidarietà.

Grazie a te, al raggiungimento dell’obiettivo, più di 20 famiglie continueranno a ricevere sostegno psicologico e sociale.
Saremo CAMPIONI DI SOLIDARIETA’ per i bambini con autismo, accanto alle loro famiglie.

Per maggiori informazioni su come sostenerci, scrivi a: elenaalgeri@fondazionepiatti.it

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?