PIATTI DI LUCE

Giovedì 17 Dicembre 2020 - Cena solidale a casa tua

Per regalarsi o regalare una serata in stile natalizio

by Chef Matteo Pisciotta – Ristorante Luce di Villa Panza a Varese

Ticket Type Price Qty. Cart
"Cena Sospesa" € 100
Add to Cart

In vista del prossimo Natale, non abbiamo voluto rinunciare a proporvi un momento speciale e unico da condividere con i vostri cari.
Il difficile contesto che stiamo vivendo non ci consente di farlo nelle modalità tradizionali alle quali noi tutti eravamo abituati, perciò con l’aiuto degli Chef del Ristorante Luce abbiamo pensato di portare direttamente nelle vostre case una raffinata cena gourmet che avesse il sapore delle Feste e contribuisse a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini, ragazzi e adulti che ospitiamo nei nostri Centri e che continuiamo a seguire a distanza.

Vi proponiamo una dinner box, realizzata in esclusiva per Fondazione Renato Piatti, che contiene un menù a scelta tra 3 tipologie: Menù Vegetariano, Menù Carne, Menù Pesce.

Ogni menù si compone di due portate e un dolce. Gli Chef hanno avuto l’idea di racchiudere dentro un vasetto di vetro piatti di alta qualità, preparati con le migliori materie prime e secondo la tradizione delle ricette italiane. I vasetti, grazie a un particolare processo di lavorazione, possono essere conservati in frigorifero fino al momento della consumazione della cena, senza alterare la qualità dei piatti.

Riceverai la dinner box all’indirizzo da te indicato al momento dell’ordine.

Se sei lontano dai tuoi cari, potrai prenotare per te e per loro una cena da condividere anche a distanza, grazie a un servizio di consegna sulla città di Varese e fino a un raggio di 15 km nei paesi limitrofi.
Se abiti fuori Varese oltre i 15 km, potrai aderire con la formula della “Cena Sospesa”. Parteciperai al momento conviviale online e la cena verrà consegnata a una persona a te cara che vive in città – regalandole un’esperienza culinaria di altissimo livello e dandole la possibilità di partecipare a un’iniziativa sociale di grande valore – oppure potrai scegliere di offrire in dono la cena a uno degli ospiti dei nostri Centri residenziali.

SAVE THE DATE

Giovedì 17 dicembre 2020

LOCATION

La più comoda: casa tua; ti invieremo il link per partecipare al momento conviviale online,
durante il quale potrai gustare i piatti del menù che avrai scelto.

Contributo richiesto

100 euro a persona.

Ordina la tua dinner box entro Domenica 13 dicembre 2020.

Se sei un familiare di un ospite, un socio Anffas, un dipendente o un volontario, scrivici su comunicazione@fondazionepiatti.it
o chiama il 345 7119372 perché abbiamo riservato per te una particolare formula di partecipazione.