PIATTI DI LUCE

Giovedì 16 Dicembre 2021
Cena solidale a casa tua

Per regalarsi o regalare una serata in stile natalizio

by Ristorante Luce di Villa Panza (Varese)

Tipo Menù Contributo Quantità Carrello
Menù Carne € 100
Menù Pesce € 100
Menù Vegetariano € 100
Menù Carne senza glutine € 100
Menù Pesce senza glutine € 100
Menù Vegetariano senza glutine € 100
"Cena Sospesa" € 100
Aggiungi

​Vista la positiva esperienza della prima edizione, torna anche quest’anno la serata “Piatti di Luce”.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, proponiamo un momento speciale e unico da condividere con i vostri cari. Il delicato contesto che stiamo vivendo non ci consente di sederci a tavola come eravamo soliti fare prima della pandemia, perciò con l’aiuto degli Chef del Ristorante Luce portiamo direttamente nelle vostre case una raffinata cena gourmet che avrà il sapore delle Feste e contribuisce a sostenere le attività di cura, accoglienza e riabilitazione dei bambini, ragazzi e adulti che ospitiamo nei nostri Centri e che continuiamo a seguire a distanza.

Scegliete la vostra dinner box, realizzata in esclusiva per Fondazione Renato Piatti, che può contenere un menù a scelta tra 3 tipologie: Menù Vegetariano, Menù Pesce, Menù Carne.

Ogni menù si compone di due portate e un dolce (più una golosa sorpresa al profumo di Natale!) e sono disponibili anche menù senza glutine.

La dinner box arriverà all’indirizzo indicato al momento dell’ordine oppure potrete ritirare le vostre dinner box direttamente al Ristorante.

Le consegne verranno effettuate a Varese fino a un raggio di 15km nei paesi limitrofi e sulla città di Milano.

Se abitate oltre i 15 km da Varese o fuori Milano, potrete aderire con la formula della “Cena Sospesa”. Parteciperete al momento conviviale online e la cena verrà consegnata a una persona a voi cara che vive in città – regalandole un’esperienza culinaria di altissimo livello e dandole la possibilità di partecipare a un’iniziativa sociale di grande valore – oppure potrete scegliere di offrire in dono la cena a uno degli ospiti dei nostri Centri residenziali.

NOVITA’ 2021: alle prime 50 prenotazioni, in omaggio un corso online di cucina firmato Club Academy, attivabile fino al 31 dicembre 2021.

SAVE THE DATE

Giovedì 16 dicembre 2021

LOCATION

La più comoda: casa tua; ti invieremo il link per partecipare al momento conviviale online, durante il quale potrai gustare i piatti del menù che avrai scelto.

Contributo richiesto

100 euro a persona.
Se sei un familiare di un ospite, un socio Anffas, un dipendente o un volontario, scrivici su comunicazione@fondazionepiatti.it
o chiama il 345 7119372 perché abbiamo riservato per te una particolare formula di partecipazione.

Ordina la tua dinner box entro Venerdì 10 dicembre 2021.