edizione 2018

edizione 2018

nelle piazze, sui sagrati, nei centri commerciali di Varese e provincia

Fai fiorire i miei talenti più nascosti, fai sbocciare le mie capacità

Perché ci vuole un fiore?

Con la tua donazione acquisti una piantina virtuale. Ma il tuo aiuto è molto concreto. La tua donazione va a sostegno ai bambini con autismo. Coltiva il futuro dei bambini con autismo!

Azalea

Ciclamino

Orchidea

Grazie ai nostri donatori abbiamo raggiunto 32291.4 €

Un fiore dal doppio valore

Le piantine che lo sponsor ci ha donato per l’evento sono terminate. Tu puoi continuare a sostenere i bambini con autismo, acquistando un fiore virtuale. Il tuo aiuto non appassirà mai. Fai fiorire la speranza di tanti bambini e delle loro famiglie.

Per l’autismo ci vuole un fiore

A ottobre, i volontari di Anffas Varese e Fondazione Renato Piatti ONLUS erano nelle piazze a distribuire piantine fiorite a sostegno dei progetti per i bambini con autismo. La raccolta fondi continua online.

Aiuta a trovare una risposta ai bisogni delle persone con autismo e delle loro famiglie.

Scrivici

Se vuoi diventare volontario ai banchetti. Ti ricontatteremo per ulteriori informazioni. Grazie!