CHI SONO I CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ
I Campioni di Solidarietà sono persone straordinarie come te che si impegnano a correre (o camminare) e raccogliere fondi per una causa importate: costruire un passo dopo l’altro un mondo più inclusivo e accogliente per le persone disabili e autistiche.
Fondazione Renato Piatti accoglie 700 persone di tutte le età con disabilità intellettive, disturbi del neuro sviluppo, dello spettro autistico e del comportamento, rispondendo ad ognuno di loro secondo i suoi bisogni specifici di riabilitazione, assistenza e inclusione sociale.
Anche tu puoi aiutare le persone con disabilità e autismo a raggiungere il loro traguardo!
DONA ORA PER LE TERAPIE
con la tua donazione sarai accanto alle persone disabili e autistiche garantendo terapie, assistenza, sostegno alle famiglie. Con una donazione minima di 20€ riceverai la maglietta dei Campioni di Solidarietà.
APRI LA TUA PAGINA DI RACCOLTA FONDI
se vuoi correre o camminare per le persone con disabilità e autismo puoi aprire qui la tua pagina di raccolta fondi e invitare le persone intorno a te (i tuoi amici, familiari e colleghi), a fare una donazione per la tua corsa, così i tuoi km si trasformeranno in terapie, assistenza e inclusione e riceverai la maglietta dei Campioni di Solidarietà.
Contatta Emanuela emanuelasolimeno@fondazionepiatti.it 378 303 1512 e insieme aprirete la tua pagina di personal fundraising.
Insieme saremo CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ
per le persone con disabilità e autismo, accanto alle loro famiglie.
DONA ORA