Cosa puoi fare per le persone con autismo e disabilità

Offriamo cura, assistenza e riabilitazione a oltre 500 bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
Scegli come regalare agli ospiti di Fondazione Renato Piatti la più bella vita possibile.

Dona o diventa promotore di una raccolta fondi a favore delle persone con disabilità e autismo.
Puoi farlo in occasione del tuo compleanno, di una ricorrenza o semplicemente per ricordare una persona cara o una data per te importante.

1. Alla Milano Marathon 2023 diventa un Campione di Solidarietà per i bambini con autismo!

Alla Milano Marathon 2023 diventa anche tu Campione di Solidarietà!
    • €0Raccolti
    • €15.000Obiettivo
    • 67 GiorniAl termine
  2. operatore con bimba

Buoni fino in Fondo – Fondo di solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse

Sostieni il Fondo di Solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse
    • €3.060Raccolti

Ecco come tante persone generose come te hanno offerto cura, assistenza e riabilitazione alle persone con autismo e disabilità che ospitiamo nei Centri di Fondazione Renato Piatti.

I bambini e gli adulti con autismo e disabilità complesse hanno bisogni sempre crescenti per questo ogni giorno ci prendiamo cura di loro: tu puoi fare ancora molto per garantirgli la più bella vita possibile.

1. Run to Change – Milano Marathon 2022

Corriamo insieme per garantire a 75 bambini con disabilità e autismo la riabilitazione nella piscina riscaldata del centro di Fondazione Renato Piatti a Besozzo (VA).
    • €5.382Raccolti
    • €5.000Obiettivo
    • Conclusa
  2. La Stanza delle Famiglie, al sicuro come in un abbraccio.

Se hai conosciuto Francesca, hai vissuto la sua irresistibile energia rock and roll; se le hai vissuto accanto, conosci il suo amore contagioso per la famiglia, gli amici e per suo fratello Gigio.
    • €23.400Raccolti
    • €20.000Obiettivo
  3. 50×50 Challenge:
    Elmec per i bambini con autismo

• €10.550Raccolti
    • €10.000Obiettivo
    • Conclusa
  4. TOC TOC, c’è Giulia tra Terra e Luna!

Sostieni la riabilitazione a distanza, sempre più vicina ai bambini con autismo
    • €5.567Raccolti
    • €5.000Obiettivo
  5. Ripartiamo per Bene cover

Ripartiamo per bene!

Da Varese a Lourdes in bici per i ragazzi con disabilità e autismo
    • €13.852Raccolti
    • €10.000Obiettivo
    • Conclusa
  6. EMERGENZA CORONAVIRUS Li proteggiamo ogni giorno. Ora ancora di più.

RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA: PROTEGGERE CHI HA UNA DISABILITA’ CONTINUARE LA RIABILITAZIONE DEI BAMBINI CON AUTISMO.
    • €110.175Raccolti
    • €110.000Obiettivo
    • Conclusa

Per ogni informazione contattataci: sostenitori@fondazionepiatti.it