Cosa puoi fare per le persone con autismo e disabilità

Offriamo cura, assistenza e riabilitazione a oltre 500 bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
Scegli come regalare agli ospiti di Fondazione Renato Piatti la più bella vita possibile.

Dona o diventa promotore di una raccolta fondi a favore delle persone con disabilità e autismo.
Puoi farlo in occasione del tuo compleanno, di una ricorrenza o semplicemente per ricordare una persona cara o una data per te importante.

1. Mongolfiere solidali ad Angera per i bambini con disabilità e autismo

Aiuta anche tu i bambini con disabilità e autismo a volare alto! Dona ora per le terapie di cui hanno bisogno
    • €0Raccolti
    • 7 GiorniAl termine
  2. Campioni di solidarietà alla Varese City Run per i bambini con disabilità e autismo

Fondazione Renato Piatti è charity partner della Varese City Run 2022 e insieme saremo Campioni di solidarietà!
    • €620Raccolti
    • 14 GiorniAl termine
  3. operatore con bimba

Buoni fino in Fondo – Fondo di solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse

Sostieni il Fondo di Solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse
    • €2.610Raccolti
  4. Sostieni il Punto Famiglie per i bambini con autismo e disabilità gravi

Dona e rendi possibili le attività del Punto Famiglie Età Evolutiva di Varese.
    • €910Raccolti
    • €4.000Obiettivo
  5. dispositivi_protezione_individuale

Proteggili con i Dispositivi di protezione individuale

Mascherine chirurgiche, tute integrali, guanti.
    • €1.400Raccolti
  6. progetto toc toc

Porta la terapia a casa dei bambini con autismo e disabilità con la teleriabilitazione

Tablet in comodato d’uso, materiali per le terapie, ore di lavoro extra per i terapisti.
    • €1.100Raccolti
    • €5.000Obiettivo

Ecco come tante persone generose come te hanno offerto cura, assistenza e riabilitazione alle persone con autismo e disabilità che ospitiamo nei Centri di Fondazione Renato Piatti.

I bambini e gli adulti con autismo e disabilità complesse hanno bisogni sempre crescenti per questo ogni giorno ci prendiamo cura di loro: tu puoi fare ancora molto per garantirgli la più bella vita possibile.

1. Run to Change – Milano Marathon 2022

Corriamo insieme per garantire a 75 bambini con disabilità e autismo la riabilitazione nella piscina riscaldata del centro di Fondazione Renato Piatti a Besozzo (VA).
    • €5.382Raccolti
  2. 50×50 Challenge:
    Elmec per i bambini con autismo

• €10.550Raccolti
    • Conclusa
  3. TOC TOC, c’è Giulia tra Terra e Luna!

Sostieni la riabilitazione a distanza, sempre più vicina ai bambini con autismo
    • €5.567Raccolti
  4. Ripartiamo per Bene cover

Ripartiamo per bene!

Da Varese a Lourdes in bici per i ragazzi con disabilità e autismo
    • €13.852Raccolti
    • Conclusa
  5. EMERGENZA CORONAVIRUS Li proteggiamo ogni giorno. Ora ancora di più.

RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA: PROTEGGERE CHI HA UNA DISABILITA’ CONTINUARE LA RIABILITAZIONE DEI BAMBINI CON AUTISMO.
    • €110.175Raccolti
    • €115.000Obiettivo
    • Conclusa

Per ogni informazione contattataci: comunicazione@fondazionepiatti.it