Cosa puoi fare per le persone con autismo e disabilità

Offriamo cura, assistenza e riabilitazione a oltre 700 bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
Scegli come regalare agli ospiti di Fondazione Renato Piatti la miglior qualità di vita possibile.

Dona o diventa promotore di una raccolta fondi a favore delle persone con disabilità e autismo.
Puoi farlo in occasione del tuo compleanno, di una ricorrenza o semplicemente per ricordare una persona cara o una data per te importante.

1. operatore con bimba

Buoni fino in Fondo – Fondo di solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse

Sostieni il Fondo di Solidarietà per bambini con autismo e disabilità complesse
    • €3.380Raccolti
  2. Alla Milano Marathon, diventa un Campione di Solidarietà per i bambini con disabilità!

Il 7 aprile corri alla Milano Marathon 2024 per i bambini con disabilità e autismo e fai un tuffo di solidarietà con Splash! La terapia in acqua per i bambini con disabilità e autismo.
    • €7.800Raccolti
    • €40.000Obiettivo
    • 43 GiorniAl termine

Ecco come tante persone generose come Te hanno offerto cura, assistenza e riabilitazione alle persone con autismo e disabilità che ospitiamo nei Centri di Fondazione Renato Piatti.

I bambini e gli adulti con autismo e disabilità complesse hanno bisogni sempre crescenti per questo ogni giorno ci prendiamo cura di loro: tu puoi fare ancora molto per garantirgli la più bella vita possibile.

1. OTTO, IL TEAM CHE FA IL BOTTO

Siamo otto amici e colleghi e alcuni di noi svolgono attività di trattamento e riabilitazione presso il Centro per l'autismo di Fondazione Renato Piatti di Milano. Abbiamo deciso di lanciarci in una folle impresa, correre alla Milano Relay Marathon... Sostienici e dai un po' di carica a questi otto folli e alternativi corridori contribuendo al progetto!
    • €70Raccolti
    • €500Obiettivo
  2. I Mandaloriani

Volevamo solo correre e raccogliere fondi, poi è cominciata la terza stagione del Mandaloriano e la situazione ci è sfuggita di mano. Noi correremo finché sarà necessario. Questa è la via. Massimiliano, Francesca, Francesco, Fabio
    • €0Raccolti
    • €500Obiettivo
  3. Gli amici di Manu

Correremo insieme alla Milano Marathon grazie alla nostra amica comune che ci ha coinvolti per correre con Fondazione Renato Piatti e Run to Change a favore dei bambini del centro autismo di Milano. Fai il tifo per noi e dona per i bambini con autismo!
    • €420Raccolti
  4. Team Batticuore

Alla Milano Marathon corriamo per i bambini con autismo di Fondazione Renato Piatti! con una donazione ci aiuterete a garantire a 100 bambini con autismo le terapie, il sostegno alle famiglie e l'assistenza di cui hanno bisogno. Grazie!
    • €350Raccolti
  5. Gli Incredibili

“Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi “ sostienici come meglio puoi 😊
    • €170Raccolti
    • Conclusa
  6. Welcome to Whirlpool’s Crowdfunding page in support of Fondazione Renato Piatti

We will support the Autism Center in Milan, a therapy center which welcomes children (aged 2-14), diagnosed with autism spectrum disorder. In particular, we will double the available spaces in the center creating 18 rooms with an autism-friendly environment that will make it possible for additional 100 kids to be welcome at their premises.
    • €10.060Raccolti
    • €10.000Obiettivo
    • Conclusa
  7. Alla Milano Marathon 2023 diventa un Campione di Solidarietà per i bambini con autismo!

• €33.505Raccolti
    • €30.000Obiettivo
  8. Run to Change – Milano Marathon 2022

Corriamo insieme per garantire a 75 bambini con disabilità e autismo la riabilitazione nella piscina riscaldata del centro di Fondazione Renato Piatti a Besozzo (VA).
    • €5.382Raccolti
    • €5.000Obiettivo
    • Conclusa
  9. La Stanza delle Famiglie, al sicuro come in un abbraccio.

Se hai conosciuto Francesca, hai vissuto la sua irresistibile energia rock and roll; se le hai vissuto accanto, conosci il suo amore contagioso per la famiglia, gli amici e per suo fratello Gigio.
    • €23.400Raccolti
    • €20.000Obiettivo
  10. Campioni di solidarietà alla VARESE CITY RUN Edizione 2023

Corri e raccogli fondi alla Varese City Run ed entrerai nella squadra dei Campioni di solidarietà! Grazie a te potremo garantire alle persone con disabilità e autismo la cura, l’assistenza e la riabilitazione di cui hanno bisogno. Iscriviti alla Varese Ten, la corsa non competitiva di 10 km, oppure alla Family Run, la festosa camminata di 3 km dedicata alle famiglie, e sostieni i progetti dedicati alle persone con disabilità e autismo.
    • €7.540Raccolti
    • €7.000Obiettivo
    • Conclusa

Per ogni informazione contattataci: sostenitori@fondazionepiatti.it