Corri e raccogli fondi alla Varese City Run ed entrerai nella squadra dei Campioni di solidarietà! Grazie a te potremo garantire alle persone con disabilità e autismo la cura, l’assistenza e la riabilitazione di cui hanno bisogno. Iscriviti alla Varese Ten, la corsa non competitiva di 10 km, oppure alla Family Run, la festosa camminata di 3 km dedicata alle famiglie, e sostieni i progetti dedicati alle persone con disabilità e autismo.

Raccolti

€7.540

Donati

€7.000

Obiettivo

24 Donors
La Campagna è terminata

CHI SONO I CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ

I Campioni di Solidarietà sono persone straordinarie come te che si impegnano a correre (o camminare) e raccogliere fondi per una causa importate: costruire un passo dopo l’altro un mondo più inclusivo e accogliente per le persone disabili e autistiche.

Fondazione Renato Piatti accoglie 700 persone di tutte le età con disabilità intellettive, disturbi del neuro sviluppo, dello spettro autistico e del comportamento, rispondendo ad ognuno di loro secondo i suoi bisogni specifici di riabilitazione, assistenza e inclusione sociale.

Anche tu puoi aiutare le persone con disabilità e autismo a raggiungere il loro traguardo!

DONA ORA PER LE TERAPIE

con la tua donazione sarai accanto alle persone disabili e autistiche garantendo terapie, assistenza, sostegno alle famiglie. Con una donazione minima di 20€ riceverai la maglietta dei Campioni di Solidarietà.

APRI LA TUA PAGINA DI RACCOLTA FONDI

se vuoi correre o camminare per le persone con disabilità e autismo puoi aprire qui la tua pagina di raccolta fondi e invitare le persone intorno a te (i tuoi amici, familiari e colleghi), a fare una donazione per la tua corsa, così i tuoi km si trasformeranno in terapie, assistenza e inclusione e riceverai la maglietta dei Campioni di Solidarietà.

Contatta Emanuela emanuelasolimeno@fondazionepiatti.it 378 303 1512 e insieme aprirete la tua pagina di personal fundraising.

Insieme saremo CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ

per le persone con disabilità e autismo, accanto alle loro famiglie.

DONA ORA