Corriamo insieme per garantire a 75 bambini con disabilità e autismo la riabilitazione nella piscina riscaldata del centro di Fondazione Renato Piatti a Besozzo (VA).

Raccolti

Donati

24 Donors
La Campagna è terminata

Domenica 3 Aprile 2022 correremo alla Milano Marathon per la riabilitazione in acqua di 75 bambini con autismo e disabilità.

Saremo più di 80 runner che metteranno gambe e allenamento per portare a termine l’impresa sportiva e soprattutto l’impresa di solidarietà che ci sta a cuore per aiutare i bambini di Fondazione Piatti.

A correre ci pensiamo noi.

Tu puoi sostenere l’impresa con una donazione che ci avvicinerà al traguardo della raccolta fondi!

Ecco perché vogliamo arrivare al traguardo: al Centro Riabilitativo di Besozzo (Varese) c’è una vasca terapeutica dove 75 bambini con disabilità e autismo ogni anno possono giovare di 1.200 interventi terapeutici.

La terapia riabilitativa nella piscina riscaldata migliora la qualità della vita dei bambini con autismo e disabilità complesse.

Per questo corriamo insieme a loro. Perché vogliamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.

Sostieni insieme a noi i bambini di cui Fondazione Piatti si prende cura 🙂

Con 37 euro sostieni un intervento in acqua di bambini e ragazzi con autismo o disabilità complesse.