Amazon Web Services

Siamo arrivati a

passi

Dato aggiornato al 20 luglio 2022

Un’iniziativa di sensibilizzazione da vivere e condividere con tutti voi di AMAZON WEB SERVICES per i bambini con autismo di Fondazione Piatti e le loro famiglie.

3 iniziative per i dipendenti AMAZON WEB SERVICES

Camminata solidale

facciamo 1000×1000 passi insieme

Camminata in solitaria

Conta i passi e condividili con noi

Manifesto sull’autismo

Cosa sai sull’autismo?

Camminata solidale: facciamo 1000×1000 passi insieme?

Per la prima volta Amazon Web Services e Fondazione Renato Piatti “camminano insieme”. Perché non farlo veramente?

La camminata solidale si terrà il 20.07 alle ore 17.30, ritrovo presso il Parco Gino Cassinis – detto Parco delle Rose- in Via Fabio Massimo 15/9 a Milano.

Non puoi partecipare alla camminata?

Partecipa lo stesso alla challenge!

Puoi partecipare “in solitaria”: conta quanti passi farai dal 20 al 27 luglio e manda uno screenshot del tuo contapassi entro il 28 luglio 2022 al 339.3062326.

Compila il form e ti invieremo tutte le istruzioni per partecipare

Voglio partecipare

“Il primo passo verso la condivisione è la conoscenza” Cosa sappiamo sull’autismo?

Entro il 28 luglio potrai scrivere le tue domande, i tuoi dubbi, le tue curiosità o semplicemente condividere quello che sai sull’autismo. Raccoglieremo i contributi per farne un manifesto e il 20 settembre potremo parlarne insieme in un webinar dedicato tenuto dagli educatori e responsabili dei nostri Centri per l’Autismo.

Voglio partecipare

La tua azienda premierà il tuo impegno con una donazione per i bambini con autismo di Fondazione Piatti.