Sono aperte le iscrizioni alla UniCredit Relay Marathon, la staffetta non competitiva della Milano Marathon, che si terrà domenica 7 aprile 2024. Scopri il percorso.
Arrivata alla sua 12^ edizione, la staffetta ha raggiunto un grande successo coinvolgendo oltre 13 mila runner iscritti solo nel 2023. Il Charity Program della Relay Marathon è il progetto solidale che permette ai runner di correre in team per una causa benefica.
Dopo il successo del 2023, con 200 runner che hanno scelto di correre per i bambini del centro per l’autismo di Milano, Fondazione Renato Piatti rilancia la sfida e cerca nuovi runner solidali per la squadra dei “Campioni di Solidarietà”, si tratta di podisti, amatori o agonisti, disposti a formare una squadra di 4 persone per contribuire a completare una delle frazioni della staffetta di lunghezza compresa tra i 6 e i 14 km ciascuna, fino a raggiungere il traguardo finale!
Anche quest’anno avremo al nostro fianco i runner di Run to Change e con loro tutti gli amanti della corsa. Oltre alla sfida sportiva abbiamo un importante traguardo da raggiungere: la campagna di raccolta fondi “Campioni di Solidarietà” con l’obiettivo di raccogliere 40mila euro per SPLASH! la terapia in acqua per i bambini con disabilità e autismo.
Per saperne di più sui benefici di questa terapia clicca qui.
Puoi donare fin da subito per la raccolta fondi o attivarti aprendo la pagina della tua squadra qui.
COME ISCRIVERSI?
Contattaci e riceverai tutta la nostra assistenza: scrivi a sostenitori@fondazionepiatti.it o chiama Emanuela Solimeno 378 303 1512.
Vedrai, iscriversi è più semplice che dire: UniCredit Relay Marathon 😊
SEI UN’AZIENDA? SCHIERA LE TUE SQUADRE E CORRI PER NOI!
Ogni anno sono molte le aziende che corrono con noi coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e di responsabilità sociale.
Si può partecipare con le staffette aziendali o si può diventare partner apponendo il proprio logo sulla maglietta tecnica che indosseranno i runner che correranno per Fondazione Piatti.
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni:
Adriana Amato adrianaamato@fondazionepiatti.it – 349 8288676
Elisabetta Volorio elisabettavolorio@fondazionepiatti.it – 378 3032627