Cena di Gala di inizio estate | 20 giugno 2024 | Villa San Martino (Barasso)

Giovedì 20 Giugno torna la Cena di Gala di Inizio Estate di Fondazione Renato Piatti

Sarà uno dei Luoghi del cuore FAI, Villa San Martino a Barasso, ad ospitare la serata che dà il benvenuto all’estate unendo solidarietà, bellezza e socialità, a sostegno delle attività del centro per l’autismo di Milano di Fondazione Renato Piatti.

Il giardino di Villa San Martino, con una vista unica sui lago di Varese, sarà la scenografia perfetta per il welcome cocktail accompagnato da musica dal vivo. I partecipanti potranno ammirare gli spazi interni della dimora, un raro esempio di deco italiano che per anni è stata l’elegante residenza estiva della famiglia Necchi Campiglio. A seguire le raffinate sale di Villa San Martino ospiteranno una cena gourmet placée a cura di Love in the Kitchen.

Non mancheranno momenti dedicati a Fondazione Piatti che accompagneranno gli ospiti nel cuore della missione attraverso testimonianze e performance artistiche di alto spessore.

I fondi raccolti serviranno infatti a sostenere Il progetto “Centro Mafalda Luce: un ambiente a misura di bambino; un ambiente a misura di famiglia” che vestirà di nuovo il piano terra del centro per l’autismo di Milano, permettendo una risposta sempre più adeguata e innovativa al bisogno di oltre 300 bambini con disturbi dello spettro autistico. Il progetto prevede una spesa complessiva di €150mila e la Cena di Gala di Inizio Estate ha l’obiettivo molto ambizioso di raccogliere oltre la metà di questo importo. Obiettivo che potrà essere raggiunto anche grazie alla preziosa partecipazione dei Charity Partner Fondazione Mediolanum e Fondazione Polli Stoppani che hanno abbracciato con entusiasmo la bontà del il progetto e raddoppieranno la raccolta fondi della serata.

Donazione di partecipazione a partire da 200€ a persona.

CHARITY PARTNER

SPECIAL PARTNER