Cena di Gala di Inizio Estate

Mercoledì 21 Giugno la prima Cena di Gala di Fondazione Renato Piatti

Grazie di cuore a tutti i partecipanti della serata e a quanti hanno voluto contribuire all’evento ♥

120 partecipanti nella splendida cornice di Villa Panza a Varese e più di 35 mila euro raccolti a sostegno delle attività di assistenza, cura e riabilitazione per persone con disabilità di Fondazione Renato Piatti

I fondi raccolti serviranno infatti a sostenere i servizi per le 700 persone con disabilità e autismo – delle quali 400 minori – accolte ogni anno nei 17 centri della Fondazione, di cui tre – a Besozzo, Varese e Milano – dedicati proprio ai più piccoli e in progressivo ampliamento per rispondere ai loro bisogni.

“Ognuno degli ospiti della serata ha testimoniato con la propria presenza di voler essere vicino alle famiglie che ogni giorno sosteniamo. Per questo ringrazio di cuore tutte le persone e i partner presenti che hanno reso possibile questo momento di grande solidarietà”, afferma Franco Radaelli direttore generale di Fondazione Piatti.

L’evento si è svolto il 21 Giugno, giornata del solstizio d’estate, nella splendida cornice di villa Panza. Il giardino è stato la scenografia perfetta per il welcome cocktail accompagnato dal coro Solevoci Gospel. Gli ospiti hanno potuto vivere l’esperienza esclusiva di una visita guidata a porte chiuse per ammirare le opere d’arte della Collezione Panza. La serata ha visto anche l’intervento di Manuel Ferreira, attore della compagnia Alma Rosé che ha portato un estratto di “Stabat Pater”, spettacolo che mette in scena con un sorriso dolce amaro la lotta quotidiana del padre di un figlio con disabilità.

Grazie alle imprese che hanno reso possibile questo grandissimo risultato e che hanno vissuto con noi questo speciale evento prendendo parte alla serata come partner: Fondazione Ergo, Lamberti S.p.A., LASI Group, MINI del gruppo BMW, Mitsubishi Electric, Tesi Group, Savinelli 1876, e la media partnership del quotidiano Prealpina.

Se non sei riuscito a partecipare alla cena E VUOI CONTRIBUIRE, puoi farlo cliccando QUI. ↵

Grazie di cuore a

MEDIA PARTNER

Il tuo carrello