ACCENDI UNA SCINTILLA
Per regalarsi o regalare una serata in stile natalizio
by Ristorante Liberty – Palace Grand Hotel (Varese)
Cena di Natale
Il Natale si avvicina e anche quest’anno abbiamo pensato ad un momento per festeggiarlo insieme, finalmente dal vivo.
Abbiamo ideato per te la cena di Natale “Accendi una scintilla” per far brillare il futuro delle persone con disabilità e autismo.
Sarà una cena nella splendida cornice del Ristorante Liberty del Palace Grand Hotel di Varese, storico palazzo progettato dall’architetto Giuseppe Sommaruga oltre un secolo fa in perfetta armonia con il Parco secolare di Colle Campigli che lo circonda.
Il fascino e l’eleganza della location ci ha permesso di creare un evento all’altezza delle tue aspettative per condividere i passi fatti fino ad ora e per brindare insieme l’avvicinarsi delle festività natalizie.
Con la preziosa collaborazione del Ristorante Liberty del Palace Gran Hotel di Varese abbiamo creato per te una raffinata serata con aperitivo di benvenuto e cena gourmet che avrà il sapore delle Feste e contribuisce a sostenere le attività di cura, accoglienza e riabilitazione dei bambini, ragazzi e adulti di cui Fondazione Renato Piatti si prende cura nei propri Centri.
La cena sarà scandita dalle piacevoli note del Trio “Rose di Maggio” formato da: Chiara Bottelli (violino), Mariachiara Cavinato (viola) e Caterina Cantoni (violoncello).
Anche grazie alla vicinanza di alcune famiglie e operatori di Fondazione Renato Piatti, avrai la possibilità di ascoltare le loro testimonianze.
Se non hai la possibilità di partecipare, potrai comunque aderire con una Donazione Liberale che sarà destinata a sostenere le Cene di Natale dei Centri Residenziali di Fondazione Renato Piatti.
Come partecipare
Prenota il tuo posto a tavola entro Venerdì 9 dicembre 2022
Per I PRIVATI è possibile riservare dei posti singoli e tavoli da 10 posti con un contributo a partire da 100 euro a persona contattando Emanuela all’indirizzo emanuelasolimeno@fondazionepiatti.it
Le AZIENDE possono partecipare riservando tavoli da 10 posti contattando Elisabetta e Adriana all’indirizzo natale@fondazionepiatti.it.
SAVE THE DATE
Martedì 13 dicembre 2022