ACCENDI UNA SCINTILLA

Mercoledì 6 Dicembre 2023 dalle 19.30

Per regalarsi o regalare un’elegante serata

di solidarietà natalizia

Ristorante Liberty – Palace Grand Hotel (Varese)

Cena di Natale Price Cart

Cena di Natale

Per Natale porta a cena la tua generosità per far brillare il futuro delle persone con disabilità e autismo.

Accendi una scintilla” sarà una cena piacevole ed elegante nella splendida cornice del Ristorante Liberty del Palace Grand Hotel di Varese, storico palazzo progettato dall’architetto Giuseppe Sommaruga in perfetta armonia con il Parco secolare di Colle Campigli che lo circonda.

Un evento per condividere che ogni persona è unica, ogni vita è un progetto e ogni giorno è prendersi cura delle persone con disabilità, autismo e delle loro famiglie. Lo faremo attraverso la testimonianza dei protagonisti per brindare insieme alla solidarietà e all’avvicinarsi delle festività natalizie.

Con la preziosa collaborazione del Ristorante Liberty del Palace Gran Hotel di Varese abbiamo creato una raffinata serata con aperitivo di benvenuto e cena gourmet che avrà il sapore delle Feste e contribuisce a sostenere le attività di cura, accoglienza e riabilitazione dei bambini, ragazzi e adulti di cui Fondazione Renato Piatti si prende cura.

La cena sarà scandita da intermezzi musicali dal vivo e una simpatica lotteria istantanea con premi ricercati.

Se non hai la possibilità di partecipare, potrai comunque aderire con una Donazione Liberale che sarà destinata a sostenere le Cene di Natale dei Centri Residenziali di Fondazione Renato Piatti.

Come partecipare

Si ricevono le prenotazioni fino a Venerdì 1 dicembre 2023

A seguito della prenotazione sarà possibile comunicare regimi alimentari particolari.

Riserviamo un’attenzione speciale alle aziende con la possibilità riservare tavoli da 10 posti contattando Elisabetta e Adriana all’indirizzo natale@fondazionepiatti.it

SAVE THE DATE

Mercoledì 6 dicembre 2023