Grazie di cuore a te che sei un vero campione di solidarietà ♥

Domenica 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, hai partecipato alla 21esima edizione della Milano Marathon: una mattinata piena di emozioni e grandi risultati, fatta di sport e solidarietà.

Grazie anche al tuo supporto abbiamo raccolto oltre 30mila euro a sostegno dell’allestimento del nuovo piano del Centro Terapeutico Riabilitativo di via Rucellai a Milano.

Il centro attualmente accoglie 100 bambini con disturbo dello spettro autistico, a ognuno di loro è dedicato un percorso terapeutico individualizzato che vede la collaborazione di più figure professionali. C’è però una lunga lista d’attesa che conta oltre 200 bambini con diagnosi di autismo che non sono ancora stati inseriti in alcun percorso riabilitativo. Abbiamo avuto da poco in concessione anche il primo piano dell’edifico di via Rucellai e abbiamo a disposizione nuovi spazi.
Nuovi spazi vuol dire poter prendere in carico più bambini, riducendo la lista d’attesa e rispondendo a un importante bisogno delle famiglie!

Grazie per aver reso possibile questo grandissimo risultato e grazie per aver vissuto con noi questo grande evento!

Per scaricare le foto dell’evento basta compilare il box a fianco.

Grazie!

Siamo felici che tu abbia corso con noi!