Cuore a Mille Challenge

Siamo arrivati a

passi

Dato aggiornato al 13 giugno 2022

Una iniziativa di sensibilizzazione da vivere e condividere con tutti voi di LATI s.p.a per i bambini con autismo di Fondazione Piatti e alle loro famiglie.

Nella cornice del mese dell’autismo, andiamo #OLTREIL2APRILE con un calendario di proposte di sensibilizzazione e condivisione su questo importante tema.

3 iniziative per i dipendenti LATI

Camminata solidale

facciamo 1000×1000 passi insieme

Camminata in solitaria

Conta i passi e condividili con noi

Manifesto sull’autismo

Cosa sai sull’autismo?

Camminata solidale: facciamo 1000×1000 passi insieme?

Lati e Fondazione Renato Piatti “camminano insieme” dal 2018.
Perché non farlo veramente?

La camminata solidale si terrà il 24.05 alle ore 17.30, ritrovo presso il Tigros di Buguggiate.

Voglio partecipare

Non puoi partecipare alla camminata?
Partecipa lo stesso alla challenge!

Puoi partecipare “in solitaria” iscrivendoti all’iniziativa entro il 9 maggio.
Conta quanti passi fai e manda uno screenshot del tuo contapassi entro il 10 giugno 2022.

Compila il form e ti invieremo tutte le istruzioni per partecipare

Voglio partecipare

“Il primo passo verso la condivisione è la conoscenza”
Cosa sappiamo sull’autismo?

Entro il 10 giugno potrai scrivere le tue domande, i tuoi dubbi, le tue curiosità o semplicemente condividere quello che sai sull’autismo.

Raccoglieremo i contributi per farne un manifesto e il 28 giugno potremo parlarne insieme in un webinar dedicato tenuto dagli educatori e responsabili dei nostri Centri per l’Autismo.

Voglio partecipare

La tua azienda premierà il tuo impegno con una donazione per i bambini con autismo di Fondazione Piatti.