GROHE

Siamo arrivati a

passi

Dato aggiornato al 28 ottobre 2022

Un’iniziativa di sensibilizzazione da vivere e condividere con tutti voi di LIXIL per le persone con autismo di Fondazione Piatti e le loro famiglie.

3 iniziative per i dipendenti LIXIL

CAMMINATA SOLIDALE

Facciamo 1000×1000 passi insieme

Vai alla registrazione

CAMMINATA IN SOLITARIA

Conta i passi e condividili con noi

Vai alla registrazione

MANIFESTO SULL’AUTISMO

Cosa sai sull’autismo?

Invia il tuo messaggio

Camminata solidale: facciamo 1000×1000 passi insieme?

Per la prima volta LIXIL e Fondazione Renato Piatti “camminano insieme”. Perché non farlo veramente?

La camminata solidale si terrà il 26 ottobre alle ore 10.30, ritrovo presso il Parco Gino Cassinis di Milano.

Voglio partecipare

Non puoi partecipare alla camminata? Partecipa lo stesso alla challenge!

Puoi partecipare “in solitaria”: conta quanti passi farai dal 25 al 27 ottobre e manda uno screenshot del tuo contapassi entro il 28 ottobre al 339.3062326.

Compila il form e ti invieremo tutte le istruzioni per partecipare

Voglio partecipare

“Il primo passo verso la condivisione è la conoscenza” Cosa sappiamo sull’autismo?

Fino al 27 di ottobre potrai scrivere le tue domande, i tuoi dubbi, le tue curiosità o semplicemente condividere quello che sai sull’autismo. Raccoglieremo i contributi per farne un manifesto e il 28 ottobre potremo parlarne insieme in un webinar dedicato tenuto dagli educatori e responsabili dei nostri Centri per l’Autismo.

Invia il tuo messaggio

La tua azienda premierà il tuo impegno con una donazione per le persone con autismo di Fondazione Piatti.