Corri alla Milano Marathon 2023 con Fondazione Renato Piatti

Alla Milano Marathon 2023 diventa anche tu Campione di Solidarietà!

Sono aperte le iscrizioni alla Lenovo Relay Marathon, la staffetta non competitiva della Milano Marathon, che si terrà domenica 2 aprile 2023, un appuntamento ancora più significativo per Fondazione Renato Piatti perché ricorre la Giornata Internazionale della Consapevolezza sull’Autismo.

Ed è proprio a sostegno del Centro Terapeutico Riabilitativo di Milano dedicato all’autismo che i nostri runner solidali si impegneranno a correre in staffetta il percorso di 42km e 195 metri, suddiviso in 4 frazioni tra i 7 e i 13 km.  Per i più competitivi c’è anche la possibilità di correre l’intera maratona!

Anche quest’anno avremo al nostro fianco i runner di Run to Change, ormai parte della nostra grande famiglia, che correrranno per i bambini con autismo di Fondazione Renato Piatti con grande impegno sportivo e generosità.

Oltre alla sfida sportiva abbiamo un importante traguardo da raggiungere: la campagna di raccolta fondi “Campioni di Solidarietà con l’obiettivo di raccogliere 30mila euro per l’allestimento del primo piano che abbiamo da poco avuto in concessione. Avere nuovi spazi vuol dire poter prendere in carico più bambini, riducendo la lista d’attesa e rispondendo a un importante bisogno delle famiglie.

Per aprire le porte ad altri 100 bambini con disturbo dello spettro autistico, che attualmente sono in lista d’attesa e non sono ancora stati inseriti in alcun percorso riabilitativo, dobbiamo urgentemente allestire le nuove stanze con armadiature e sedute studiate appositamente per creare un ambiente autism friendly.

È possibile contribuire fin da subito alla raccolta fondi o aprire una pagina di personal fundraising con la tua squadra QUI

COME PARTECIPARE?

Puoi decidere di partecipare come singolo atleta alla MARATONA oppure in STAFFETTA mettendo insieme una squadra di 4 persone.

ISCRIVITI CON NOI E AVRAI:

• Il pettorale solidale
  • La maglietta tecnica ufficiale dell’evento
  • Il pacco gara e i gadget
  • Rilascio del certificato Campione di Solidarietà per la partecipazione alla Milano Marathon

COME ISCRIVERSI?

Contattaci, riceverai tutta la nostra assistenza, scrivi a sostenitori@fondazionepiatti.it o chiama Emanuela Solimeno al 378 303 1512 e scopri come fare!

SEI UN’AZIENDA? SCHIERA LE TUE SQUADRE E CORRI PER NOI!

Ogni anno sono molte le aziende che corrono con noi coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e di responsabilità sociale.

Si può partecipare con le staffette aziendali o si può diventare partner (Diamond, Platinum e Gold), apponendo il proprio logo sulla maglietta tecnica che indosseranno gli oltre 100 runner che correranno per Fondazione Piatti.

Contattaci e ti daremo tutte le informazioni:

Adriana Amato adrianaamato@fondazionepiatti.it – 349 8288676

Elisabetta Volorio elisabettavolorio@fondazionepiatti.it – 378 3032627