Pedala al 5° Fondazione Piatti Bike Challenge e diventa ciclista fundraiser

Anche quest’anno, la Società Ciclistica Alfredo Binda ha scelto Fondazione Piatti come charity partner degli eventi ciclistici di ottobre.

Fondazione Piatti sta facendo la sua parte chiamando a raccolta i propri volontari per collaborare alle attività collegate alle due gare (4°Granfrondo Tre Valli Varesine e 99°Tre Valli Varesine) e S.C.Binda si impegna a organizzare il 5°Fondazione Piatti Bike Challenge, cui è legata la raccolta fondi per un nuovo grande progetto: “Una Casa per Diventare Grandi” a Besozzo (VA).

Il Fondazione Piatti Bike Challenge del prossimo 8 ottobre, vedrà pedalare i ciclisti fundraiser su un percorso tutto nuovo, che sfiora alcuni Centri della Fondazione e termina sul circuito cittadino della Tre Valli Varesine. E’ un evento a numero chiuso e ci sono ancora posti disponibili. Pedalare al Fondazione Piatti Bike Challenge significa farsi ambasciatori di speranza e solidarietà per oltre 100 ragazzi con gravi disabilità e le loro famiglie.

Per partecipare è necessario ritirare il passaporto solidale da richiedere qui: comunicazione@fondazionepiatti.it

Chi volesse candidarsi come volontario agli eventi sportivi del 5-6 ottobre, può contattare Martina Monsù al numero 0332 1817212 o scrivere a martinamonsu@fondazionepiatti.it.

Questo articolo è stato pubblicato in CRS Besozzo il 15:30 29 Luglio 2019 di Elena Algeri