GROHE

Siamo arrivati a

passi

Dato aggiornato al 25 maggio 2023

Un’iniziativa di sensibilizzazione da vivere e condividere con tutti voi di SUMMEET per le persone con disabilità di Fondazione Piatti e le loro famiglie.

3 iniziative per i dipendenti SUMMEET

CAMMINATA SOLIDALE

Facciamo 1000×1000 passi insieme

Vai alla registrazione

CAMMINATA IN SOLITARIA

Conta i passi e condividili con noi

Vai alla registrazione

MANIFESTO SULL’AUTISMO

Cosa sai sull’autismo?

Invia il tuo messaggio

Camminata solidale: facciamo 1000×1000 passi insieme?

Per la prima volta SUMMEET e Fondazione Renato Piatti “camminano insieme”. Perché non farlo veramente?

La camminata solidale si terrà il 5 Giugno alle ore 10.00, ritrovo presso il parcheggio del Tigros di Buguggiate.

Voglio partecipare

Non puoi partecipare alla camminata? Partecipa lo stesso alla challenge!

Puoi partecipare “in solitaria”: conta quanti passi farai dal 5 all’8 giugno e manda uno screenshot del tuo contapassi entro il 9 Giugno al 339.3062326.

Compila il form e ti invieremo tutte le istruzioni per partecipare

Voglio partecipare

“Il primo passo verso la condivisione è la conoscenza” Cosa sappiamo sull’autismo?

Potrai scrivere le tue domande, i tuoi dubbi, le tue curiosità o semplicemente condividere quello che sai sull’autismo. Raccoglieremo i contributi per farne un manifesto di cui potremo parlarne insieme in un webinar dedicato tenuto dagli educatori e responsabili dei nostri Centri per l’Autismo.

Invia il tuo messaggio

La tua azienda premierà il tuo impegno con una donazione per le persone con disabilità e disturbo dello spettro autistico di Fondazione Piatti

.