Raccolti

Obiettivo

19 Donors
La Campagna è terminata

Benvenuti alla 50x50 Challenge promossa da Elmec a sostegno di Fondazione Renato Piatti

In occasione della settimana della sostenibilità, Elmec si impegna a sensibilizzare i suoi dipendenti e diffondere la cultura della sostenibilità sociale e ambientale.

Tra gli eventi in programma, il 9 giugno parte la 50x50 Challenge: 50 km in 50 giorni per celebrare i 50 anni di Elmec, all’insegna della solidarietà.

L’obiettivo è raccogliere 10.000 euro per contribuire a realizzare l’Aula Magica al Centro Autismo di Varese dove Fondazione Piatti accoglie oggi oltre 60 bambini. L’Aula Magica è uno spazio arredato con oggetti e strumenti studiati apposta per stimolare le capacità percettive, cognitive e interattive dei bambini: fasci di luce, oggetti dalle svariate forme da toccare e manipolare, diffusori di essenze e videoproiettori.

Dona e invita i tuoi contatti a donare direttamente qui:

Se sei dipendente Elmec, con il tuo profilo Strava, puoi fare ancora di più!

Oltre alle donazioni spontanee, avrai la possibilità di rendere ancora più speciale questa iniziativa benefica.

Percorri a piedi, in bici o di corsa 50 km in 50 giorni: Elmec premierà il tuo impegno con un gesto solidale.
Alla soglia dei 50 km percorsi, Elmec farà una donazione per premiare il tuo impegno per arrivare insieme all’obiettivo prefissato.

Dal 9 giugno al 28 luglio, dona e fai “50x50” insieme a Elmec.

Grazie in anticipo dai bambini con autismo di Fondazione Piatti!