Da Varese a Lourdes in bici per i ragazzi con disabilità e autismo

Raccolti

Donati

120 Donors
La Campagna è terminata

Mi chiamo Michele Imperiali e sono il Direttore Generale di Fondazione Renato Piatti.

Da sempre lo sport è per me la necessità di tenere allenati il corpo e la mente per affrontare le sfide della vita, compresa quella di guidare una organizzazione non profit che ogni giorno si prende cura di 500 persone con disabilità e autismo.

Quest’anno ho deciso, come segnale di ripartenza dopo aver affrontato e superato insieme a tutte le famiglie, agli ospiti e allo staff di Fondazione Piatti la difficile sfida della pandemia, di prendere parte ad un’altra sfida unica insieme ad Alessandro Locatelli e agli amici di NewsCiclismo.

Ad agosto pedaleremo da Varese a Lourdes per raccogliere fondi per le persone con disabilità e autismo.

Potremo così acquistare i dispositivi di protezione individuale necessari per proteggere ospiti e operatori di Fondazione Piatti, come le mascherine chirurgiche e FFP2, i camici, i guanti... Solo così possiamo prenderci cura di loro in sicurezza.

10 mila euro per 1000 km = 10 euro a km

che in concreto, ad esempio, garantiranno l’approvvigionamento di camici per tutto il mese di agosto.

“Io ci metto le gambe, tu puoi metterci il cuore.
Grazie per ogni chilometro che deciderai di donare
Insieme andremo a Lourdes per le persone con disabilità!”

Dono io, prima ancora di iniziare a pedalare, i primi 10 km. Ogni chilometro che deciderai di donare tu sarà per me energia e motivazione per pedalare fisicamente fino a Lourdes: aiutami a raggiungere la meta finale!

Se vorrai potrai anche seguirmi durante il viaggio: dal 1° al 7 agosto pubblicherò ogni giorno gli aggiornamenti su come sta andando il viaggio sulla pagina Facebook di Fondazione Piatti.