Cosa puoi fare per le persone con autismo e disabilità

Ecco come tante persone generose come Te hanno offerto cura, assistenza e riabilitazione alle persone con autismo e disabilità che ospitiamo nei Centri di Fondazione Renato Piatti.

I bambini e gli adulti con autismo e disabilità complesse hanno bisogni sempre crescenti per questo ogni giorno ci prendiamo cura di loro: tu puoi fare ancora molto per garantirgli la più bella vita possibile.

1. Gli amici di Manu

Correremo insieme alla Milano Marathon grazie alla nostra amica comune "Manu", che ci ha coinvolti per correre con Fondazione Renato Piatti e Run to Change, a favore delle terapie in acqua per i bambini con disabilità. Fai il tifo per noi e dona per i bambini di Fondazione Piatti!
    • €370Raccolti
    • €300Obiettivo
  2. Cocktail solidale

giovedì 4 aprile 2024 ore 18.30 Residenza Vignale
    • €6.040Raccolti
  3. Team Batticuore

Siamo tornati! alla Milano Marathon 24 corriamo con i Campioni di Solidarietà!
    • €640Raccolti
    • €300Obiettivo
  4. Welcome to Whirlpool’s Crowdfunding page in support of Fondazione Renato Piatti

We will support the Autism Center in Milan, a therapy center which welcomes children (aged 2-14), diagnosed with autism spectrum disorder. In particular, we will double the available spaces in the center creating 18 rooms with an autism-friendly environment that will make it possible for additional 100 kids to be welcome at their premises.
    • €10.060Raccolti
    • €10.000Obiettivo
    • Conclusa
  5. Alla Milano Marathon 2023 diventa un Campione di Solidarietà per i bambini con autismo!

• €33.505Raccolti
    • €30.000Obiettivo
  6. Run to Change – Milano Marathon 2022

Corriamo insieme per garantire a 75 bambini con disabilità e autismo la riabilitazione nella piscina riscaldata del centro di Fondazione Renato Piatti a Besozzo (VA).
    • €5.382Raccolti
    • €5.000Obiettivo
    • Conclusa
  7. La Stanza delle Famiglie, al sicuro come in un abbraccio.

Se hai conosciuto Francesca, hai vissuto la sua irresistibile energia rock and roll; se le hai vissuto accanto, conosci il suo amore contagioso per la famiglia, gli amici e per suo fratello Gigio.
    • €23.400Raccolti
    • €20.000Obiettivo
    • Conclusa
  8. Alla Milano Marathon, diventa un Campione di Solidarietà per i bambini con disabilità!

Il 7 aprile corri alla Milano Marathon 2024 per i bambini con disabilità e autismo e fai un tuffo di solidarietà con Splash! La terapia in acqua per i bambini con disabilità e autismo.
    • €36.005Raccolti
    • €30.000Obiettivo
  9. Campioni di solidarietà alla VARESE CITY RUN Edizione 2023

Corri e raccogli fondi alla Varese City Run ed entrerai nella squadra dei Campioni di solidarietà! Grazie a te potremo garantire alle persone con disabilità e autismo la cura, l’assistenza e la riabilitazione di cui hanno bisogno. Iscriviti alla Varese Ten, la corsa non competitiva di 10 km, oppure alla Family Run, la festosa camminata di 3 km dedicata alle famiglie, e sostieni i progetti dedicati alle persone con disabilità e autismo.
    • €7.540Raccolti
    • €7.000Obiettivo
  10. 50×50 Challenge:
    Elmec per i bambini con autismo

• €10.550Raccolti
    • €10.000Obiettivo
    • Conclusa

Per ogni informazione contattataci: sostenitori@fondazionepiatti.it